Incontri in diocesi reggio emilia in febbraio

Oggi a Reggio Emilia si è svolta la processione di riparazione per il Gay Pride previsto nella città ndr. La processione era guidata da don Luigi Moncalero di Trevisoaffiancato da altri quattro sacerdoti e sei ministranti del culto, che indossavano cotta e talare. Purtroppo lontano dalla Cattedrale di Reggio Emilia. E molto piacere mi ha fatto che i pochissimi stendardi a seguito dei sacerdoti fossero con la Madonna di Guadalupe. La proposta è quella della recita di un rosario pubblico di riparazione. Il luogo richiesto è il sagrato della Basilica di San Vittore. Pubblichiamo qui di seguito due lettere: La Chiesa del decanato di Varese ha proposto nei mesi scorsi incontri in diocesi reggio emilia in febbraio occasioni di riflessione culturale, incontri con amore trans e educativa sui temi evocati dalla manifestazione. Tuttavia, in piena coscienza, non possiamo dar seguito al suo invito per le ragioni che provo a riassumere di seguito. Intendo semplicemente usarlo per quello che è, ovvero un potente strumento di preghiera e di riparazione. Essa è utile a dare un pubblico richiamo alla Verità. Accetto tuttavia suggerimenti per altre forme di riparazione e di pubblico richiamo a Dio e alla Sua legge, incontri in diocesi reggio emilia in febbraio Sua Madre, per un auspicato e urgente ritorno di questa società allo sbando alla legge di Dio o, almeno, alla semplice legge naturale. Se non ad altro, questo servirebbe almeno a stimolare gli uomini di buona volontà perché non accettino passivamente la conquista dei cuori da parte del Male. Credo sia un gesto missionario richiamare pubblicamente le persone ad una Presenza con la quale devono e dovranno prima o poi fare i conti tutti quanti!

Incontri in diocesi reggio emilia in febbraio Articoli Recenti

Manuel Ferrari Direttore ufficio diocesano Delegato vescovile rapporti con la soprintendenza. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Tutto questo non fa parte del mio DNA, e penso sia anche dovere di un pastore provare a dissipare questo fumo per guidare il suo gregge. Era nato a Castello il 20 ottobre Seguirà un momento di fraternità. Arcidiocesi di Ferrara - Comacchio. Essa è utile a dare un pubblico richiamo alla Verità. Massimo Magnaschi Direttore diocesano. Gianni Ambrosio Vescovo delle diocesi sulla Via Francigena. Regione Ecclesiastica Liguria 7 diocesi e 1. Mi azzardo a dire che ha imparato da questa donna il gesto del lavare i piedi. Nel corso dei decenni si sono aggiunti:

Incontri in diocesi reggio emilia in febbraio

Conferenza Episcopale Emilia-Romagna. Contatti: Curia Via Vittorio Veneto 6, Reggio Emilia tel. Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla. Le registrazioni integrali delle quattro serate del Vescovo Massimo con i giovani della Diocesi di Reggio Emilia - Guastalla. In quattro appuntamenti mons. Reggio Emilia Negozio trasformato in una sala scommesse abusiva; LA CARITA’ Incontro in centro a Reggio Emilia DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 17,30; Guastalla diocesi reggio emilia domenica don fabrizio crotti famiglia fede giovani giubileo gmg letture libro liturgia messa mons. Il sito web del Centro Missionario Diocesano Reggio Emilia, le notizie, i corsi, le proposte di esperienze in missione, la presentazione delle missioni diocesane.

Incontri in diocesi reggio emilia in febbraio