Montezemolo vendeva incontri con agnelli

E dire che il nostro è un modernissimo imprenditore: Non è abbastanza montezemolo vendeva incontri con agnelli questo capitalismo parassitario? O magari saldare le quietanze qualche vizietto che non sappiamo. Ma chissà se avrà davvero il coraggio di abbandonare macchinine e trenini per finire in Parlamento: Mi piace Mi piace. Alberto Capece Minutolo Crea il tuo badge. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Vedi tutti gli articoli di ilsimplicissimus. Puoi seguire tutte le risposte a questa voce con il feed RSS 2. Anonimo 9 luglio at

Montezemolo vendeva incontri con agnelli Informazioni su ilsimplicissimus

Non crede che la vicenda dei capitali all'estero abbia gettato un'ombra su questo stile? NOn si tratta infatti di "restauro" la villa di Montezemolo non è ancora un monumento storico , ma di ampliamento della volumetria, come risulta anche da altre fonti, in cui è stata toccata anche l'orografia. Il riferimento a abusivismo edilizio pertanto è del tutto pertinente, imho. Una cosa completamente diversa ripeto: La linea guida di riferimento è questa Wikipedia: Ma chissà se avrà davvero il coraggio di abbandonare macchinine e trenini per finire in Parlamento: Che in diciassette anni di attività politica ha rivelato la pazienza di un Giobbe nel caricarsi sulle spalle un'intera discarica di critiche e malvagità, senza adire a vie legali. E l'"altro", spedito in esilio in Svizzera nel gennaio , era appunto il puro Montezemolo. Non mi dirà che Agnelli pensava davvero che si innamorano solo le cameriere? Rimase perplesso quando gli dissi che avevo comprato Palazzo Grassi dalla Snia:

Montezemolo vendeva incontri con agnelli

Per di più Romiti mi sembra fonte terza, perché l'intervistatore chiede a Romiti "E' vero che MOntezemolo è stato licenziato perché vendeva gli incontri con Agnelli e forse con lei, non so." L'intervistatore parla di vendita di colloqui con Agnelli, non con Romiti. Sep 06,  · Montezemolo, cacciato dalla FIAT perché si vendeva gli incontri con Agnelli e Romiti e sistemato a fare l'Amministratore Delegato in Cinzano. Category News & Politics. Minoli: Senta, ma è vero che lei con Montezemolo ha avuto uno scontro durissimo, che l'ha cacciato dalla Fiat, l'ha mandato alla Cinzano perché vendeva gli incontri con l'Avvocato Agnelli e forse anche con lei (riferendosi a Romiti), non so. GIANNI MINOLI. Nov 06,  · Montezemolo deluso dalla Famiglia Agnelli L’ex n° 1 della Ferrari si sfoga a ‘Porta a Porta’ pinturamos.com Funweek, news spensierate per vite.

Montezemolo vendeva incontri con agnelli